you make me go out of control (got me lovesick) · fiery gdr

toc! toc!, sab

« Older   Newer »
  Share  
swiftshug
view post Posted on 1/12/2012, 21:07     +1   -1




salve a tutti :DD ho trovato il link di questo forum su twitter e ho deciso di presentarmi u.u quindi eccomi qui :DD
ok prima di tutto ho una premessa, con le presentazioni faccio davvero schifo >.< perciò vediamo se con un po' di impegno riesco a scrivere una presentazione come cristo comanda...


sono nata il 19 febbraio di 16 anni fa, in un città che io trovo a dir poco fantastica, roma, in un paese non così tanto fantastico, ma non per l'italia in se più che altro per le persone che vivono in italia e che la fanno disprezzare agli occhi degli altri paesi; ma andiamo avanti non siete qui per sentire le mie lamentele su questo.
credo di essere nata con una macchina fotografica in mano e le cuffie nelle orecchie.
ogni volta che mi trovo in qualche luogo o in una determinata situazione voglio sempre avere con me la macchinetta fotografica per poter immortalare ogni singolo paesaggio, espressione e persona; trovo che la fotografia sia una cosa davvero fantastica, trovandoti difronte ad una foto puoi cercare di capire com'è una persona, puoi ridere su una foto o piangere e può farti tornare alla mente infiniti ricordi.
la musica mi è sempre piaciuta fin da quando ero piccola, mi ricordo che mio padre appena entrava in macchina accendeva lo stereo e cominciavo a cantare ogni canzone di ogni singolo CD che lui possedeva; secondo me la musica non è solo sottofondo, se non l'ascolti ad alto volume non riesci a percepire a pieno ciò che il cantate vuole dire o ogni suo piccolo strumento o nota.
la mia cantante preferita è quella ragazza con i riccioli biondi con una voce da angelo, taylor swift, ogni volta che la sento cantare gli occhi mi diventano lucidi e comincio a chiedermi perchè mi suscita queste emozioni.
non l'ho chiamata idolo perchè idolo secondo me è una parola davvero troppo forte da nominare, un po' come amare e odiare sono altre due parole davvero difficili da dire, devi essere sicuro al 100% di quello che stai dicendo.
le serie televisive invece è una passione che ho 'ereditato' da mia madre, mi ricordo che quando ero una bambina mi sedevo sul divano insieme a lei e guardavamo beautiful insieme, questa cosa non l'abbiamo ancora lasciata ogni tanto la sera ci mettiamo sedute sul divano e ci mettiamo a guardare qualche serie TV; ma grazie a lei sono diventata una macchina da guerra (?) infatti seguo: tthe vampire diaries, pretty little liars, once upon a time, arrow, beauty and the beast, glee, criminal minds, american horror story, ncis los angeles, castle e blue bloods.
ma ho notato che in tutto questo non vi ho detto come mi chiamo, piacere sabrina :DD

ok spero di essere riuscita a fare una bella presentazione(?) anyway, spero di essere la benvenuta :DD vado subito ad impicciarmi tra il gdr u.u
 
Top
möments›
view post Posted on 1/12/2012, 21:30     +1   -1




Ciao Sabrina sono Chìa
 
Top
swiftshug
view post Posted on 1/12/2012, 21:36     +1   -1




CITAZIONE
Ciao Sabrina sono Chìa

grazie mille chìa :DD puoi chiamarmi sab :3 ti piacciono i one direction(?) hfghfegfyugsf <3
 
Top
möments›
view post Posted on 1/12/2012, 21:38     +1   -1




Ok sab *-* and... Yep mi piacciono (:
 
Top
swiftshug
view post Posted on 1/12/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE
Ok sab *-* and... Yep mi piacciono (:

ygfyugfryugwe *W* già ti adoro u.u
 
Top
möments›
view post Posted on 1/12/2012, 21:48     +1   -1




E mi piace anche quella stupenda ragazza che hai nell'icon *-*
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

not a queen.
••••••

Group:
fiery
Posts:
9,982
Reputation:
-1

Status:


benvenuta! sono nazza (:
 
Top
BBGOODfràh
view post Posted on 2/12/2012, 12:05     +1   -1




benvenuta sabrina,io sono francesca ♥
 
Top
sarfati
view post Posted on 2/12/2012, 13:16     +1   -1




Benvenuta :3
Piacere Matilde c:
 
Top
swiftshug
view post Posted on 2/12/2012, 18:20     +1   -1




CITAZIONE
E mi piace anche quella stupenda ragazza che hai nell'icon *-*

ok basta io ti amo u.u AHHAH

CITAZIONE
benvenuta! sono nazza (:

grazie mille nazza :3

CITAZIONE
benvenuta sabrina,io sono francesca ♥

grazie mille *W* è probabile che ci siamo già incontrate!? il tuo nick mi è famigliare (?)

CITAZIONE
Benvenuta :3
Piacere Matilde c:

grazie mille *u*


spero di ricordarmi tutti i nomi DD:
 
Top
BBGOODfràh
view post Posted on 2/12/2012, 18:22     +1   -1




probabilissimo, ho un vago ricordo di te anche io ahahah c:
 
Top
swiftshug
view post Posted on 2/12/2012, 18:33     +1   -1




CITAZIONE
probabilissimo, ho un vago ricordo di te anche io ahahah c:

AHHAAH ok allora perfetto :3
 
Top
chordism
view post Posted on 2/12/2012, 20:03     +1   -1




benvenuta sabrina, io sono sara :3
 
Top
swiftshug
view post Posted on 2/12/2012, 20:56     +1   -1




CITAZIONE
benvenuta sabrina, io sono sara :3

grazie mille sara C:
 
Top
13 replies since 1/12/2012, 21:07   87 views
  Share