you make me go out of control (got me lovesick) · fiery gdr

maybe i need a friend, rose/juliet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
people
Posts:
18,998
Reputation:
0

Status:


:crystal:
Avevo un sacco da studiare e non avevo quasi più tempo per rilassarmi anche solo un secondo. Avevo passato tutta la mattinata sui libri e non ne potevo proprio più. Avevo bisogno di uscire un po', decisamente, così decisi di andare a mangiare qualcosa fuori. Non sapevo ancora bene dove andare, ma, una volta in macchina, mi venne la brillante idea di andare da starbucks a prendere qualcosa di dolce. Adoravo quel posto. Così mi recai lì e, una volta arrivata, presi un maffin ed un frappuccino al cioccolato ed andai a sedermi all'unico tavolo libero. dressed like this
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
people
Posts:
1,566
Reputation:
0

Status:


:juliet:
Ma perchè diavolo mi sono iscritta a legge? sbuffai, lanciando la matita che tenevo in mano il più lontano possibile da me. Ero a casa da poco più di un'ora e volevo già andarmene; di passare il pomeriggio rinchiusa in camera mia a studiare non se ne parlava nemmeno. Non mi scomodai neanche di sistemare i libri aperti: li lasciai dov'erano, sparsi in disordine sopra il letto, e mi feci una doccia veloce. Mi vestii in fretta, lasciando un bigliettino a Gwendolyn prima di andarmene ('Esco. Non so quando torno. - J.'). Decisi di andare nello Starbucks più vicino a casa, visto che durante il tragitto in macchina mi era venuta una certa fame. Una volta dentro il locale, ordinai ciò che prendevo gran parte delle volte: un cappuccino e una ciambella al cioccolato. Il locale si stava pian piano svuotando, e nel via vai di persone che entravano e uscivano, finii col rovesciare il mio adorato caffè accanto ad un tavolo occupato. Se c'era una cosa che non bisognava mai fare, era mettersi tra me e la caffeina. Imprecai sottovoce, chinandomi a raccogliere il bicchiere. x
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
people
Posts:
18,998
Reputation:
0

Status:


:crystal:
Adoravo venire qui da Starbucks a prendere qualcosa da mangiare, era il mio posto preferito. Mi piaceva praticamente ogni cosa lì dentro e tutte le volte che venivo non sapevo mai cosa prendere. Ma alla fine prendevo quasi sempre le stesse cose, senza rendermene conto. Iniziai a sorseggiare un po' di frappuccino, per poi prendere in mano il muffin. Aveva un aspetto davvero invitante. Feci per dargli un morso, ma prima che potessi farlo, sentii dei movimenti vicino al mio tavolo e vidi una ragazza che fece cadere il suo caffè sul pavimento. Feci una smorfia vedendo tutto quel caffè sul pavimento.

non so come farle interagire ahahah
 
Top
2 replies since 28/11/2012, 21:15   63 views
  Share