you make me go out of control (got me lovesick) · fiery gdr

you are my cinema, I could watch you forever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 15:40     +1   -1
Avatar

not a queen.
••••••

Group:
fiery
Posts:
9,982
Reputation:
-1

Status:


:emily:
la coach mi ha dato la divisa questa mattina. a prima vista è stato così strano: come se questa sia la rottura di ciò che mi divide dalla popolarità. ma non è mai stata la mia ambizione principale: cos'è, che mi fa stare così bene, mentre indosso questo attillatissimo vestito? quasi mi sento per scoppiare, come se avessi una bomba sotto. in ogni caso decido di andare a farmi un giro in spiaggia, rigorosamente con la divisa, dalla quale oggi non riesco a dividermi facilmente. una risata mi viene nel pensare al perché io abbia fatto tutto questo: liam, di cui a malapena so il nome, che quasi stavo baciare e per il quale mi chiamo claire. che cosa stupida, ancora di più del non sapere che kinder significa bambini.
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
fiery
Posts:
9,781
Reputation:
0
Location:
nowhere

Status:


:liam:
magari la temperatura non è delle migliori, ma oggi ci sono delle onde praticamente perfette per fare surf. sarei dovuto venire con qualche mio amico, ma tutti hanno disdetto per altri impegni.. beh, poco importa: non si può dire di no a delle belle onde. una volta arrivato in spiaggia, mi levo la felpa e i pantaloni della tuta rimanendo in costume, prendendo poi la mia tavola in mano. mi avvicino alla riva e uso la tavola a mo' di materassino per nuotare un po' più a largo, mettendomi seduto in attesa di qualche onda.
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

not a queen.
••••••

Group:
fiery
Posts:
9,982
Reputation:
-1

Status:


:emily:
decido di sedermi sulla sabbia, stringendo la giacca che porto. sento particolarmente freddo e, per questo, mi chiedo come facciano alcune persone a surfare. sospiro, giocando con un bastoncino e scrivendo sulla sabbia. tutto sembra totalmente noioso e da tutti i giorni, fino a quando non noto una persona familiare… oh santa trinità. liam. per qualche secondo cerco di far finta di niente ma, osando troppo, mi levo le scarpe da ginnastica e con quella gonnellina che a momenti fa vedere anche la mia caverna, mi dirigo verso la riva, congelando, ovviamente. cammino, facendo finta di nulla, ma andando comunque estremamente vicino a liam, se non proprio davanti a lui.
 
Top
2 replies since 28/11/2012, 15:40   73 views
  Share