you make me go out of control (got me lovesick) · fiery gdr

Loneliness, Rea/Ryan

« Older   Newer »
  Share  
sarfati
view post Posted on 28/11/2012, 15:19     +1   -1




:ryan:
Fa freschetto quì pensai una volta arrivato ad un piccolo parco pieno di grandissimi alberi che facevano ombra. Per fortuna avevo una mezz'ora di riposo per prendere un po' d'aria dal lavoro. Il mio capo,ogni tanto,me la concedeva. Lavorare allo starbucks era difficile,c'erano sempre un sacco di persone essendo uno dei locali più frequentati di quella zona. Devo dire però che ho notato che quì ogni posto,anche il più piccolo e nascosto,è popolato da un po' di gente. Vedo raramente negozi deserti. Nonostante abiti a Los Angeles da quasi due anni,ancora non mi sento integrato quì. Forse i miei genitori avevano ragione quando mi dicevano che dovevo rimanere con loro. Non ho la stoffa per una città come questa. E loro mi mancano molto,non è lo stesso senza mamma e papà. Mi sento perso. E non ricevo mai visite. Ah,tralasciando quella della mia ex-ragazza che si è fatta tutta questa strada solo per venirmi a buttare del caffè bollente in faccia. Mi piacesse il caffè magari...invece non lo sopporto. Quì è difficile,inoltre,trovare degli amici. Grazie al mio lavoro vedo tantissima gente ogni giorno,ma nessuno mi capisce,lo so. Evviva mi scrollai di dosso,per un attimo,i miei pensieri e proseguì per la mia strada indossando il mio nuovo bel giubbotto.
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
26,639
Reputation:
0
Location:
von panem

Status:



:rea:
Dopo gli allenamenti con le cheerios decidi di andare a farmi un giro, alternative? Tornare a casa a studiare ma sinceramente non era il massimo da fare in um pomeriggio già abbastanza noioso di per se.
Presi un caffè macchiato lungo un bar mentre mi dirigevo al parco, arrivata a quella enorme distesa di verde mi sedetti sulla prima panchina libera che vidi e estrassi il libro che stavo leggendo in quel momento.
Orgoglio e Pregiudizio, ebbene si anche le cheerleader leggono libri, e anche libri di un certo spessore come Orgoglio e Pregiudizio o libri ancora più impegnativi. Strano ma vero.
 
Web  Top
1 replies since 28/11/2012, 15:19   52 views
  Share