you make me go out of control (got me lovesick) · fiery gdr

looking for my brother, clay/grace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
people
Posts:
18,998
Reputation:
0

Status:


:grace:
Era quasi ora di pranzo e, visto che non avevo nulla da fare, decisi di andare a trovare mio fratello all'università, così potevamo andare insieme. Non lo avvertii prima, perchè altrimenti mi avrebbe detto di no, così decisi di andare direttamente davanti l'edificio, in attesa di vederlo da qualche parte. Mi guardai intorno. Certo che questi aspiranti medici erano davvero fighi, eh. Sarei rimasta qui tutto il giorno, se fosse stato possibile, eccome. Dovevo godermi quel bel vedere. dressed like this
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
fiery
Posts:
4,411
Reputation:
0

Status:


:clay:
studio, studio, studio e ancora studio. non avevo mai aperto libri in tutta la mia vita, ed ora dovevo anche andare al college? tutta colpa dei miei genitori. li avrei uccisi di sicuro, sì. l'unica consolazione? le belle ragazze ed i miei amici... ma soprattutto il primo motivo. uscii dalle lezioni, e guardandomi intorno, notai un volto conosciuto... era una ragazza, ed ero convinto che non fosse nel mio corso, ma chi era? grace! urlai all'improvviso, senza rendermene conto. sì, era la migliore amica di charlie, a cui avevo dato il compito di spiarla. inoltre, era l'unica che sapeva della mia cotta per lei. andai verso di lei. che ci fai quì?xxx
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
people
Posts:
18,998
Reputation:
0

Status:


:grace:
Di mio fratello non c'era neanche l'ombra, così sbuffai, annoiata. Non avrei aspettato lì tutta la mattina, ovvio; se ancora non si fosse presentato, sarei andata a pranzo da sola, come una forever alone. Feci per prendere il cellulare per mandare un sms a Danny, ma qualcuno gridò il mio nome, così mi voltai per vedere chi fosse: era Clay, il migliore amico di Charlie che, secondo me, presto sarebbe diventato il suo ragazzo. Lo speravo almeno. E no, non ero gelosa che la mia amica avesse un altro migliore amico. Clay era piuttosto simpatico. Clay, ciao! Sorrisi, salutandolo, mentre lui si avvicinava a me. Intendi qui a Los Angeles o alla facoltà di medicina? Ridacchiai. L'ultima volta che avevo parlato con lui era stato al telefono, da Londra.
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
fiery
Posts:
4,411
Reputation:
0

Status:


:clay:
ero leggermente preoccupato sul perchè fosse quì: lei era a londra, o meglio, doveva esserlo. ne ero sicurissimo al 100 per cento. quì, a los angeles... insomma! non eri a londra? la risposta più intelligente era che aveva preso un aereo ed era ritornata quì. è successo qualcosa a charlie? dimmi di no! paranoico? sì, anche troppo. l'ultima volta che avevo sentito grace le avevo parlato proprio di lei, quindi, era normale essere preoccupato. ...beh, bentornata comunque! dissi, poi, tranquillo, e l'abbracciai. era incredibile come ero cambiato nel giro di pochi minuti.
 
Top
3 replies since 28/11/2012, 14:51   72 views
  Share